Blog: http://Berlusconi-Prodi.ilcannocchiale.it

Buonismo con criminali, cultura da criminali e giustizia o stupidaggine?

Il sindaco de Milano ha dato un premio ad una vittima de una rapina che non aveva arma e se è lasciato rubare come “buono cittadino”, al contrario degli altri che hanno ammassato i rapinatori e sono stati condannati fra 10 a 14 anni di galera.

Io sono sicuro che se il Sindaco e il Presidente della Repubblica dessero un premio a chi ammassa i criminali o al meno amnistia i più onesti cittadini che in momenti di rapine ammassano criminali se salvavano molti più innocenti più preziosi per un mondo migliore.

Su Rai3, 2005-05-17, ore 11, ho visto una donna, a chi un criminale ha cercato di ammassare, bruciare con fuoco posto e solo se è salvata perché se se è finta morta e dopo è riuscita a spegnere il fuoco. Ma era gravida e ha perso un bambino, rimane deficiente forse per tutta la vita, ha perso lavoro, deve essere sostenuta dei familiari. Lei non ha ricevuto niente, il criminale è stato condannato solo a 4 anni d’arresto domiciliari nella villa con piscina…

Me fa schifo questa vecchia giustizia che condanna a 10-14 ani di galera le vittime di rapine che ammassano criminali, 4 d’arresto domiciliari per assassini del bambino e danni per tutta la vita della madre …

Me fa schifo questa cultura tropo buona con criminali e indifferente alle sue vittime.

Pires Portugal

>>>  Per saperne di più:

 

 

G8, forze dell’ordine, senegalese, boss della mafia e giustizia o stupidaggine?

Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?

Giustizia: scandalo de lo scandalo che non fa più scandalo

Avvocati: guerrieri dell’ingiustizia

Pubblicato il 17/5/2005 alle 15.24 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web