.
Annunci online

Berlusconi-Prodi
Biologia, psicologia, sociologia e filosofia di un voto... o perchè votare Berlusconi o Prodi


Diario


13 maggio 2005

2-Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra: come previsto

Più di come ho previsto: Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra, Rai3, 2005-05-13, 0re 7.30-8, ha confermato le mie teorie:

Sei mesi prima dell’inizio della guerra in Iraq le elite politiche italiane avevano gia un dossier dell’interesse economico che poteva risultare della caduta di Saddam. Mentre i pacifisti di Che Guevara pensavano che era buono quello che fosse contro USA, contro Bush, contro Berlusconi, le elite pensavano all’interesse nazionale, un crime imperdonabile per le piazze di sinistra: “Guerre e morti per il petrolio”. Per le piazze di sinistra è peggio se uno muore per colpa degli americani che se un milione muore per colpa di Saddam.  La morte di Calipari, (1), ha occupato più la maggioranza dell’informazione degli italiani che un milione di morti da Saddam.

Saddam aveva stipulato un contratto con ENI per il 30% del petrolio di Nassiryia. Berlusconi e il suo Governo sa che la cara energia in Italia risultante da quelle riferendo su il nucleare, (Nucleare: intelligenza delle elite di destra e stupidaggine di certe piazze di sinistra ), può aumentare se rimane al margine del petrolio del’Iraq. Se facesse la guerra acanto a Bush le accuserebbe di mandare italiani a morire per il petrolio. Partecipando alla ricostruzione dopo la guerra, agli aiuti umanitari, costruzione d’ospedali, pacificazione piace anche alla sinistra. Tirare profitto del petrolio e affari per le imprese italiane è un crime per certa sinistra. Proprio quello che Rai3 cerca di mostrare: aiuti umanitari, ospedali, scuole, pacificazione, … sono solo la copertura dei veri interessi del perfido governo: petrolio e affari.

Per Rai3 e piazze di sinistra l’importante è mostrare come Berlusconi e suo governo è cattivo.

Pires Portugal, (ex-Neo-Machiavelli, Chi sono… )

 

(1)

Calipari, Baraldini, Ministro della terrorista, Che Guevara, torture, Antiamericanismo, secondo me, secondo elite di destra e piazze di sinistra

Calipari: fame de giustizia o anti-americanismo?

Calipari, eroi di prima pagina ed eroi ignoto di pagina 44

 

Calipari: comunicazione di Berlusconi al Parlamento

 

Calipari e anti-americanismo




permalink | inviato da il 13/5/2005 alle 9:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     aprile        giugno
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


berlusconi-prodi
Votare Berlusconi o Prodi?

Berlusconi
Prodi

CERCA