Diario
10 maggio 2005
Napoli, Bari, criminalità, motorini, comune e giustizia o stupidaggine?
Sento la notizia di proibir motorini a Napoli e ricordo la mia stadia a Napoli, il viaggio in un motorino con un avvocato per il centro di Napoli. Immagino di non potere viaggiare più in motorino a Napoli e penso: perché proibir tutti alla volta di fare più controlli e proibir i criminali? Perché non proibir tutti quelli che hanno fatto qualche reato?
Ricordo quelle amico avvocato che me mostrava Napoli per la prima volta e me diceva: “Io lavoro in questo tribunal e di questa via in questa direzione è Forcella … solo sono entrato una volta per sbaglio …” Da circa di vinti anni so dei giornali e Tg i nomi di chi comanda … degli appalti della spazzatura che costano il doppio d’altre parti d’Italia … protetti della polizia perché ha vinto l’appalto una mafia e l’altra lo voleva …
Solo i giudici non sano chi comanda? Giustizia o stupidaggine?
Il comune no sente vergogna di proibir a tutti i motorini alla volta di proibir i criminali?
Napoli e Bari con i suoi quartieri proibiti simile a Rio di Janeiro e Joanesburgo sono una vergogna peggiore della giustizia di Stalin: con la giustizia di Stalin lavoravano dieci milioni di criminali per la società; con la giustizia italiana lavorano molti milioni d’italiani ed europei per i criminali delle regioni sempre più poveri perché gli aiuti finiscano per alimentare la criminalità.
Pires Portugal, (ex-Neo-Machiavelli, Chi sono… )
>>> Per saperne di più:
Corrado Carnevale, Napoli, vecchia giustizia e rivoluzione giudiziale
Sono tornati i giudici come Carnevale? Tribunal di Roma e giustizia o stupidaggine?
Grandi avvocati e piccoli giudici: la prima causa de molte stupidaggine della vecchia giustizia
| inviato da il 10/5/2005 alle 17:57 | |
|