.
Annunci online

Berlusconi-Prodi
Biologia, psicologia, sociologia e filosofia di un voto... o perchè votare Berlusconi o Prodi


Diario


28 aprile 2005

Carissimi criminali nella cultura della vecchia Italia

Uno gran criminale se suicida in carcere e piange la vecchia Italia con molte prime pagine e Tgs. Quanti onesti cittadini vittime dei criminali se suicidano senza nessuna prima pagina?
Bush, (fratello del Presidente USA), da “licenza per uccidere” i criminali in piena azione e la vecchia Italia “buonissima” se scandalizza … Come se è scandalizzato per la sua carissima terrorista Silvia Baraldini essere condannata a 43 anni per complicità con terroristi assassini d’innocenti. Come dice il “ministro della terrorista”, il più rappresentante della vecchia Italia, la civiltà di un paese se giudica per il trattamento dei criminali.   Immagino che sarebbe migliore cultura con più sensibilità per le vittime dei criminali che per i criminali.
Io mi scandalizzo per la vecchia giustizia della vecchia Italia che condanna a 13 anni di galera il carabiniere che ammazza il ladro che le ruba la machina, 10 anni per il commerciante che ammazza il rapinatore che lo vuole rubare con pistola in mano, 3 a 6 per grandi mafiosi de molti assassini incluso Falcone, Borsellino, 2 per l’assassino del giornalista Walter Tobagi, qualche mesi con pene sospese per aggressori con ossi rotti di carabinieri, treppiedi contro Berlusconi e libertà per il boss della banda della criminalità che ha occupato 500 carabinieri e polizia internazionale per la cattura.

>>> Per saperne di più

Morti di prima pagina, giornalismo e stupidaggine della vecchia giustizia

Mafia, lavori infiniti e stupidaggine della vecchia giustizia




permalink | inviato da il 28/4/2005 alle 21:6 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     marzo        maggio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


berlusconi-prodi
Votare Berlusconi o Prodi?

Berlusconi
Prodi

CERCA