.
Annunci online

Berlusconi-Prodi
Biologia, psicologia, sociologia e filosofia di un voto... o perchè votare Berlusconi o Prodi


Diario


11 marzo 2005

Anti-americanismo italiano, emozione, intelligenza e etica di destra e sinistra, fatti e opinioni

Ho vissuto in decine de paesi di 4 continenti e non ho mai trovato tanto anti-americanismo come in Italia. Senza USA Italia non sarebbe come Albania, Cuba, Cina o Corea del Nord? Sarebbe meglio? Non è proprio Italia il paesi più comunista del Europa capitalista e che se non fossero gli USA sarebbe come Albania? Avrà senso? O è un comportamento irrazionale ereditato della cultura delle BR con il oro di Mosca per le cooperative e sindacati?

In mia opinione, più a destra che a sinistra, Europa deve molto agli USA e devono collaborare con buone relazione. Sono più con Berlusconi che con Prodi.

L’ opinione che più contrastano con le mie se trovano qui: http://italy.indymedia.org/news/2005/03/748147.php:

"La lotta per l'uscita dell'italia dall'Iraq e dalla Nato dev'essere un punto esenziale di ogni partito comunista. Meglio i Comunisti italiani di bertinotti e prodi! (????? , il numero di “?” rivela il mio spirito de incredulità).

Manifestiamo per l'immediato ritiro dei soldati italiani dall'Iraq per l'epulsione degli USA dall'Italia e per l'uscita dell'Italia dalla Nato e dall'Onu. (????? , Senza USA, Nato e ONU: Itàlia = Albania).

La Repubblica Popolare Coreana non è l'Afganistan dei Talebani o il miserabile Iraq di Saddam Hussein, ma un avversario molto più duro per l'imperialismo amercicano… (????? , metendo a confronto BRD e DDR o Italia e  Albania se vedano le conseguenze del imperialismo  USA e della sua ausenza).

Manifestiamo totale solidarietà al presidente Kim e chiediamo:
1 L'immediata espulsione dell'ambasciatore USA in Italia
2 La rottura completa e definitiva di ogni rapporto
politico, economico e militare con gli usa.
3 L'immediato ritiro dei soldati italiani dall'Iraq.
4 L'istituzione di tribunali internazionali per giudicare
tutti i crimini contro il popolo iracheno ed italiano.
5 La stipulazione di un Trattato di Unione politica ed
economica tra L'Italia,la Francia, la Corea del Nord,
la Cina,Cuba Socialista ed il Venezuela.
6 L'Uscita dell'Italia dalla Nato e dall'Onu.

(????? ,e Italia sarà la vecchia  Albania).

15 Alleanza politica solo con Cina, Corea del Nord,
Cuba ed il Venezuela.
(????? , peccato che manca la vecchia  Albania).

 

Questi paesi sono molto importanti per impedire la catastrofe ma non sono sufficenti. Occorre che tutti i popoli manifestino indignazione per la guerra contro l'Iraq e per le gravissime torture su prigionieri legati ed incappucciati.
Yankee go home!Iraq libero!
(????? , Senza USA: Italia = Albania).

La lotta per l'uscita dell'italia dall'Iraq e dalla Nato dev'essere un punto esenziale di ogni partito comunista.

I partigiani Nemmersdorf (mayakovskoye).
Dopo aver preso il villaggio i soldati violentarono tutte le donne di qualsiasi età.
Le appesero alle porte per praticare tiro al bersaglio mentre uomini e bambini furono bastonati a morte o passati sotto i cingoli dei carri armati.
E voi vi lamentate dello sbaglio di qualche soldato (se sbaglio c'era).
Non dite niente dei soldi pagati dallo stato (soldi nostri)
che serviranno a far si che altri saranno sequestrati.
http://hometown.aol.com/rfoor76/
una manica in gran parte di ladri di galline e ammazzapreti.
I russi non avrebbero fatto niente senza l'aiuto degli americani (ancora da ripagare).
Stalin fece fuori 22,000,000 di compatriioti.

 la corea del nord attacco' il sud e gli americani furono chiamati dalle nazioni unite.
E se non fossero fermati dalla stessa sarebbero arrivati a Mosca.
Cretino!

Siete proprio fuori controllo!vi capisco la Resistenza irachena vi sta finalmente cacciando dall'Iraq e le atrocità degli usa sono ormai note a tutti compreso l'ultimo vile e spregevole agguato all'auto della compagna Giuliana Sgrena.E' andata male agli usa: Giuliana è viva e sta parlando!I guerriglieri l'hanno trattata bene e quando hanno capito che non era una spia l'hanno rilasciata.
Gli usa hanno brutalmente e vigliaccamente assassinato Nicola Calipari un vero eroe italiano che ha dato la sua vita per salvare la compagna Giuliana.Nicola ha anche combattuto contro le cosche mafiose in passato.Tutto il popolo italiano chiede giustizia per l'assassinio di Nicola e per tutte le vittime delle stragi usa. YANKEE GO HOME!

Il vietnam e' diventato capitalista e il loro miglior cliente e' l'America.
Nel 2003 il Vietnam esporto' negli USA 5.55 miliardi di dollari in materie e importo 1.2 dagli USA.

Il Vietnam ha cacciato gli invasori rispedendoli in sacchi di plastica ed è restato socialista.Adesso i Vietnam sono diventati due.Continua a guardare i filmini made usa ma non prenderli troppo sul serio...

Non ero comunista ma lotterò con voi per avere giustizia.Chi ha assassinato gli operai deve avere l'ergastolo!Chi ha torturato e massacrato il popolo iracheno idem.

… torturato il popolo iracheno.
Parli di Saddam?

Libertà di espressione e movimento
"Non è tollerata alcuna forma di opposizione politica. Secondo quanto riferito, chiunque esprima un’opinione contraria a quella del Partito dei lavoratori coreani rischia pene severe, e in molti casi anche la sua famiglia. I mezzi di informazione nazionali hanno continuato ad essere sottoposti a rigida censura, e l’accesso ai media internazionali è rimasto fortemente limitato".
Ahahahahaha!Che falsità!In Corea del nord c'è anche il partito socialdemocratico e un partito religioso che non sono affatti perseguitati.Piuttosto perchè non parlate della spaventosa repressione di Genova con il barbaro assassinio di Carlo Giuliani,una manifestazione di oltre 300 mila pacifisti dispersa a bastonate e a pesanti insulti,sequesti e torture di massa per centinaia di manifestanti?
E perchè non parlate della dittatura mediatica che c'è in Italia dove trasmissioni di largo ascolto sono state brutalmente chiuse, cacciati tutti i dissidenti e proibita persino la satira?
Non occorre il cannocchiale!basta un paio di occhiali ed accendere la tv per ascoltare il pensiero unico e il revisionismo persino sulla Resistenza partigiana.

Ma come è possibile definirsi comunisti ed appoggiare un governo che ha giustificato la guerra alla Yugoslavia e precarizzato milioni di persone?
Nessun voto a Rifondazione!Costruire la vera sinistra marxista!

Con al Corea delNord per la pace ed il socialismo o con
il nuovo fronte popolare anticomunista e per i caschi blu dell'Onu.Se volete mantenere la vostra coerenza uscite da questo partito funzionale ormai all'ulivo pro Nato e Vaticano.
NEL PAESE DI KIM TUTTI I CITTADINI SONO UGUALI!


Vero. Sono sudditi. Ma Kim è meno uguale degli altri.

Genova non è in Corea del Nord.
Sfruttatori?Miliardari? Razzisti? Criminali?
Mobbing? stragi di operai? Stragi della Nato?
Senzatetto? bambini che muoiono di stenti in quartieri degradati? Immigrati che muoiono affogati?immigrati e senza tetto che muoiono di freddo? Primato degli incidenti mortali sul lavoro? repressione dei dissidenti e della satira? Leggi ad personam? abusivismi edilizi? manifesti 6x3 con le faccione di politici con identico programma anticomunista?
Non esistono nella splendida civiltà dell'uguaglianza e dei diritti.Kim è l'uomo nuovo,un compagno come gli altri.Kim si veste come gli altri, lavora quanto gli altri e vive tra la gente lottando per il comunismo mondiale di Marx e di Lenin.
Pluralismo e diritti in Italia! Ritirare i soldati dall'Iraq! Manifestiamo per il ritiro dei soldati italiani dall'Iraq e per ristabile la democrazia ed il pluralismo su tutti i canali della televisione pubblica.La sinistra ulivista non ha risolto il conflitto di interessi ed oggi di fronte alla dittatura mediatica non riesce o non vuole mobilitare tutti i lavoratori ed i cittadini per fermare la faziosità totale di tutte le trasmissioni.
DOV'E' MICHELE SANTORO? CHIEDIAMO DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA PER TUTTE LE VITTIME DELLE STRAGI USA!!
(????? , Senza USA: Italia = Albania).

Pires Portugal, ( Chi sono… )

>>>  Per saperne di più: 
Michele Santoro, informazione e giustizia o stupidaggine?

G8 e Giustizia all’italiana

Anno del treppiede contro Berlusconi che colpisce anche Prodi

 

G8, GIORNALISMO, OPINIONE PUBBLICHE, VANDALI DEL EUROPA E CIVILTÀ AFRICANA

Indymedia, e Psicologia dal capitalismo, comunismo e anarchismo

Morti di prima pagina, giornalismo e stupidaggine della vecchia giustizia

Come salvare milione d’innocente con quello che Italia ha pagato per una terrorista

 




permalink | inviato da il 11/3/2005 alle 16:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia     febbraio        aprile
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


berlusconi-prodi
Votare Berlusconi o Prodi?

Berlusconi
Prodi

CERCA