.
Annunci online

Berlusconi-Prodi
Biologia, psicologia, sociologia e filosofia di un voto... o perchè votare Berlusconi o Prodi


Diario


11 marzo 2005

Come salvare milione d’innocente con quello che Italia ha pagato per una terrorista

Secondo me, se salvavano milione d’innocenti con quello che Italia ha speso per importare un’unica terrorista. Può darsi che non sono milione, ma certamente molti, certamente un unico innocente merita secondo me più giustizia che una terrorista per cause che non so se sono giuste.

Immaginate con me che quello che Italia ha speso per la sua carissima terrorista Silvia Baraldini, in termine d’informazione, (1), politica, (2) e giustizia, (3), lo spendeva contro il terrorismo e la criminalità. Invitto sociologi, psicologi e giornalisti investigatori a studiare il più scientificamente queste questione per dirime se non ho ragione.

(1)    Informazione:

Se non sbaglio, il giornalismo italiano ha dato più spazio a trasformare la terrorista in eroina nazionale contro USA che a molti milioni di morti di terrorismo, criminalità e fame. Se il giornalismo italiano che se ha occupato di Silvia Baraldini creasse la stessa solidarietà e sensibilità con le vittime del terrorismo, criminalità e fame immagino che molti milioni se potevano salvare. Secondo Famiglia Cristiana se poteva alimentare un milione di persone solo con quello che a Roma va nella spazzatura. Secondo me se potevano salvare molte milione se il giornalismo italiano che se ha occupato de divinizzare Baraldini e stimolare il terrorismo e criminalità se occupasse delle vittime innocenti del terrorismo e criminalità che soffrano milione di volte di più e hanno avuto milione di volte di meno i riflettori degli opinion maker dell’informazione italiana.

(2)  Politica:

Por lo meno 3 Presidente italiani se hanno occupato personalmente dei contati con Usa per salvare la sua cara terrorista. Ricordo ancora oggi passati circa 15 anni perché mi hanno impressionato do forma anormale: Andreotti è andato negli Usa per parlare con il Presidente Bush, (padre), poco prima dell’inizio della prima guerra del Golfo. Tutto il mondo era preoccupato si sarebbe guerra. Dei titoli dei giornali italiani ho avuto l’impressione che Andreotti era andato a negoziare la collaborazione nella guerra in cambio della terrorista. Invitto a vedere i titoli dei giornali di quelli giorni: “Baraldini presto in Italia”. Ma il cumulo è arrivato dopo con il "ministro della terrorista" 

 

(3) Giustizia:

Il Il"ministro della terrorista" ha declamato molto orgoglioso che una delle priorità del suo ministero è stato riportare la terrorista in Italia. Dopo 3 o 4 mesi ha affermato che stava meglio nella prigione americana. Da quello che ho letto e visto in TV ho vissuto e visto vivere molte persone oneste e innocenti vivere in meno spazio, lavorando 14 a 16 ore per con le sue tasse pagare la galera della terrorista, la multa pagata agli USA, i politici, avvocati e magistrati che se sonno occupati del caso. Non sarà peggio della giustizia di Stalin?

 

Ho letto in www.panorama.it : “l'avvocato Grazia Volo … Non ha avuto esitazioni quando si è trattato di tirar fuori Silvia Baraldini dalla macchina giudiziaria americana e di ottenerne il trasferimento in ospedale dopo che il cancro era tornato a devastarla. Infischiandosene delle proteste scandalizzate dei benpensanti di destra.“ Ho pensato: quanti milione d’innocenti se salvavano se la sensibilità e la civiltà dei benpensanti di destra e sinistra con una terrorista fosse al meno uguale con le vittime del terrorismo e criminalità? 

Pires Portugal, (Chi sono… )

>>>  Per saperne di più

Avvocati: guerrieri dell’ingiustizia

“Tribunale della Libertà” o stupidaggine? Mafia, criminalità, giornalismo, opinione pubblica …
Giustizia: scandalo de lo scandalo che non fa più scandalo

Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?

Calipari e anti-americanismo

Calipari, machina arriverà in Italia e giustizia: intelligenza o stupidaggine?

post con la parola "baraldini":

 da Berlusconi-Prodi
Magistrati lontani della realtà e stupidaggine della giustizia ad alto livello
In generale sempre ho avuto l’impressione dell’intelligenza superiore delle elite riguardo a certe masse popolare di piazza, sopratutto si manipolatte ... (continua)

da Berlusconi-Prodi
MAFIA, TOTUCCIO CONTORNO e anti-americanismo nella giustizia
Torna libero Totuccio Contorno ''pentito di mafia'' per un vizio di forma.   "In Iraq gli americani hanno liberato anche i comunisti"- ( http:://esperimento.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=350372 ) “... ... (continua)

da neo-machiavelli
Prigioniere e vittime di serie A, B, C, … Z
Per certa cultura italiana a che fa capo il “Ministro della Terrorista” esistano prigionieri di serie A: terroristi anti-american e vittime di serie ……z: ... (continua)

da neo-machiavelli
Giustizia: la riforma del Ministro Castelli e civiltà del “Ministro della Terrorista”
Nel programma di Rai2, 21.35, 2004-11-25 “Punto e a capo” il Ministro della Giustizia Castelli ha difeso le riforme in nome dell’efficienza. Non ho coonoscenza ... (continua)

da neo-machiavelli
Le due volontari Simone e il migliore del mondo laico, cristiano, ebreo e musulmano unito contro il peggiore
Kw: volontari_umanitari_pacifisti_rapiti_berlusconi_prodi_bush_civiltà_occidentale_islam_giornalismo Simone Pari e Simone Torretta, due volontarie ... (continua)

da neo-machiavelli
Antonio di Pietro, "Ministro della Terrorista" e persone di serie A, B, C …
Antonio di Pietro e il "Ministro della Terrorista" diventarono notizia per le accuse al governo di Berlusconi di non avere fato per un iracheno che viiveva ... (continua)

da neo-machiavelli
Volontariato, terrorismo, politica, criminalità e giustizia: il migliore e il peggiore d’ Italia
Iraq e politica italiana: Berlusconi, ministro della terrorista e Prodi Nel volontariato Italia è dei migliore del mondo. Nella criminalità e giusstizia ... (continua)

da neo-machiavelli
ELEZIONE IRAQ OSTAGGI INFORMAZIONE SENTIMENTI EMOZIONE RAGIONE
Keywords: ELEZIONE_INFORMAZIONE_EMOZIONE_RAGIONE_USA_BERLUSCONI_ETICA_INTELIGENZA_IRAQ_OSTAGGI  Informazione e emozione sono gli elemeenti ... (continua)

da neo-machiavelli
"MINISTRO DELLA TERRORISTA" CONTRO TUTTI FORME DI TERRORISMO
Keywords: DILIBERTO_MINISTRO_TERRORISTA_SILVIA_BARALDINI_VECCHIA_ITALIA DILIBERTO, ex-MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DIVENTATO FAMOSO PER IL SUO CONTRIBUUTO ... (continua)

da neo-machiavelli
Il "ministro della terrorista" e la critica della giustizia
L'ultima volta che aveva sentito il "ministro della terrorista" rispondere alla domando su la politica futura del suo partito aveva detto più o meno ddistruggere ... (contin




permalink | inviato da il 11/3/2005 alle 9:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     febbraio        aprile
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


berlusconi-prodi
Votare Berlusconi o Prodi?

Berlusconi
Prodi

CERCA