.
Annunci online

Berlusconi-Prodi
Biologia, psicologia, sociologia e filosofia di un voto... o perchè votare Berlusconi o Prodi


Diario


8 febbraio 2005

Giustizia, leggi, giornalismo, terrorismo e intelligenza o stupidaggine?

Uno ex-Presidente della Repubblica Italiana non ha affermato che la sentenza  di CLEMENTINA FORLEO era una porcheria? Faccio la domanda perché mi sembra di avere visto l’ex Presidente Francesco Cossiga dire … Pero ho paura di sbagliare, di non avere capito benne, di avere sentito male, di diffondere delle bugie… 

  Io penso che CLEMENTINA FORLEO fa parte dei giudici rivoluzionari con l’intelligenza di piazza di sinistra. Penso la giustizia italiana è delle peggiori del mondo, dove più innocenti vanno in galera e i più grandi criminali sono in libertà per colpa degli intelligenti avvocati e poco intelligenti giudici in una struttura giudiziaria con elite di poca intelligenza e poco sviluppata.

Ricordo una conversa con un avvocato negli anni novanta che mi diceva: in Italia la corruzione della giustizia inizia nell’università: solo quelli che sano di avere degli agganci per fare carriera nella magistratura studia giurisprudenza. Non ho conoscenza per dire se questo è verità pero la verità è che non capisco come i giudici più favorevoli alla mafia come Carnevale ha fatto carriera proprio come quando la mafia se sviluppava di più, arriva a presidente di un tribunale un giudice che cerca di corrompere i colleghi per favorire boss delle mafie e un giudice con un passato di “rivoluzionaria” di sinistra giudica guerrigliere o terroristi. Chi studia per

            Per intelligenza intendo la capacità di vedere il più importante del momento per un futuro migliore. Il problema peggiore per l’Iraq è il terrorismo. Le leggi devono essere interpretate con intelligenza per un mondo migliore. Con il terrorismo del 11/9 tutte le leggi su terrorismo diventano vecchie e antiquate. Gli USA pochi giorni dopo approvava nuove leggi. In Italia compare adesso Giorgio Bocca su l’Espresso a contestare queste leggi e giudice che mi sembrano i farisei del tempo di Cristo molto preoccupati di compire le vecchie leggi alla lettera più che usare l’intelligenza per fare una migliore giustizia.

Immagino che Forleo è un’eroina per 99% dei pacifisti di Che Guevara e di quelli che votano Prodi. Per me i pacifisti di Che Guevara rivelano ignoranza o stupidaggine: Non sano che Che Guevara preferiva una guerra atomica all’uscita dei missili nucleari russi di Cuba ed è stato un guerriero per la causa più sbagliata del secolo passato. Sono degli ignoranti che non sanno che il comunismo di Che Guevara ha fato circa de 100 milione di morti in Russia e 30 milione in Cina per produrre la miseria che conosciamo.

Per me Berlusconi è stato il più intelligente e più etico politico europeo nella conduzione della politica dell’Iraq: prima ha cercato di dissuadere Bush della guerra, ma una volta iniziata ha dato apogeo per farla finita al più presto, iniziare la ricostruzione e dare democrazia all’Iraq. Immagino che la pacificazione e la democrazia sia le migliori benne per Iraq e per il mondo. Nel tempo di Saddam bastava una parola contro per essere torturato fino alla morte. Guerriere o guerrigliere contro chi ha tolto la dittatura a Saddam siano difesi di questi giudici con l’intelligenza della piazza dei pacifisti di Che Guevara, quelli che considerano meglio Saddam, Osama Bin Laden che i migliori delle migliori democrazie come Bush o Berlusconi.

Un pacifista con il “logo” da Che Guevara brucia le bandiere d’USA e de Israel nella manifestazione della liberalizzazione del 25 Aprile.
Saprà questo pacifista da Che Guevara che la liberazione d’Italia del nazismo e fascismo è stata fatta con USA e 5.000 volontari ebrei? O sarebbe migliore un’Italia con l’ideologia da Che Guevara che vediamo a Cuba, ex-URSS e Albania?
Pires Portugal, (ex-Neo-Machiavelli,  Chi sono… )

>>>  Per saperne di più:

La GIUSTIZIA di CLEMENTINA FORLEO, di CARNEVALE e de tanti altri …

Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?

MADRE TERESA DE CALCUTÁ,PAPA WOJTYLA, CHE GUEVARA, …  Quattro eroi per due Italie

Giustizia o stupidaggine? Lettera aperta per Berlusconi e suo governo. Suggerimenti non domandati per vincere le prossime elezioni.

Giustizia, giornalismo, opinione pubblica, mafie, criminalità e bugie o stupidaggine?

Giustizia, giornalismo e opinione pubblica

Ministro della Giustizia Castelli, magistrati ambiziosi e la vecchia giustizia tradizionale

Giustizia: la riforma del Ministro Castelli e civiltà del “Ministro della Terrorista”

La stupidaggine della giustizia, della politica … e l’intelligenza della regina dei Rom e del FBI

Ciampi, camorra, mafia, (mafie), civiltà mafiosa, civiltà “buona” (sondaggi)

Leggi, giustizia, democrazia, fumo, e stupidaggine del ministro della terrorista

GIUSTIZIA? INGIUSTIZIA? O STUPIDAGINE?

"MINISTRO DELLA TERRORISTA" CONTRO TUTTI FORME DI TERRORISMO  

Morti di prima pagina, giornalismo e stupidaggine della vecchia giustizia

Mafia, lavori infiniti e stupidaggine della vecchia giustizia

Giustizia, prescrizione ed efficienza

Giustizia all´italiana

INTELLIGENZA E STUPIDITA' SI MANIFESTANO NELLE PRIORITA' DI OGNI MOMENTO

Intelligenza, etica e civiltà …

PPPP, giornalismo, giustizia, politica

PPPP= PRINCIPIO DI PIRES O DELLE PRIORITA' IN PIRAMIDE:

Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?

Giustizia: intelligenza, stupidità, civiltà, inciviltà, assurdità o incredibile?

Leggi, giustizia, democrazia, fumo, e stupidaggine del ministro della terrorista

Giustizia, educazione o stupidaggine?

MITOS DA JUVENTUDE ITALIANA E ANTIAMERICANISMO

Terrorismo e “civiltà” occidentale
Magistratura CONTRO il GOVERNO ITALIANO  

Fidel Castro, Che Guevara, Comunismo, USA e Cuba visti dall'Italia

“Rivoluzione dei garofani” e marxismo cu




permalink | inviato da il 8/2/2005 alle 9:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     gennaio        marzo
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


berlusconi-prodi
Votare Berlusconi o Prodi?

Berlusconi
Prodi

CERCA