.
Annunci online

Berlusconi-Prodi
Biologia, psicologia, sociologia e filosofia di un voto... o perchè votare Berlusconi o Prodi


Diario


27 gennaio 2005

La GIUSTIZIA di CLEMENTINA FORLEO, di CARNEVALE e de tanti altri …

La GIUSTIZIA secondo CLEMENTINA FORLEO,  continuerà a far discutere e rimenerà nella storia della giustizia come esempio di vergogna, stupidità, piccoli giudici che non sano fare altro che applicare leggi nella stupida machina burocratico-giudiziaria.

La lotta al
terrorismo, doveva essere una delle priorità della giustizia, in un momento che il terrorismo ripresenta uno dei peggiore male globale. Le leggi, di prima del 11/9 sono inadatte e molto di più le leggi del 1800 che continuano vigenti nel Italia come nella maggioranza dei popoli dove continua priorità alla stupida machina burocratica della giustizia con poco buon senso di giustizia. “L'ideologia di qualche magistrato di turno, politicizzato e schierato contro gli interessi del Paese” o più interessato a distruggere il inimico numero un di questa giustizia: Berlusconi. Nel giorno che la guerriglia irachena ammassa un giudici, Forleo assolve quelli che in Italia reclutavano dei terroristi o guerriglieri per sequestrare e ammassare volontari umanitari, impedire elezione, instaurare democrazia. “La sentenza della Forleo, lo abbiamo già scritto, è vergognosa: legittima la resistenza irachena e gli attentati terroristici, responsabili della morte di valorosi uomini che, a differenza della Forleo, credevano fermamente nella democrazia e nella libertà; uomini che hanno fatto della lotta al terrorismo un baluardo della propria esistenza.”

… “Ricordate l'Imam di Cremona, accusato di terrorsimo? La Forleo lo liberò subito, grazie ad un cavillo di competenza territoriale.
Ha anche liberato due albanesi accusati di utilizzare minori per furti, sostenendo che i ragazzi erano "consenzienti". Una volta, due rumeni armati sorpresero due fidanzati appartati in automobile, rapirono la ragazza e la violentarano. Siccome i rumeni avevano in tasca il numero di telefono della ragazza, la Forleo,
secondo coscienza, assolse tutti perchè non era sicura "che la ragazza non fosse consenziente".
Anche i radicali e le figlie di
Enzo Tortora si scontrarono con la Forleo: non accolse una denuncia di diffamazione contro Gianni Melluso, il pentito che rovinò e condannò a morte il presentatore tv.”

Questa giudici mi fa ricordare Carnevale perché mi sembra che in Italia fanno carriera le persone con meno buon senso di giustizia, che meglio usano i cavillo per non fare vera giustizia dove e quando è più importante.

Ho l’impressione che i forze dell’ordine e giudici meritano più stipendio, facilità de carriera per i più efficienti, premi di merito … stimoli per i migliori pero anche responsabilità e cambio di occupazione quando se mostrano incompetenti o senza un minimo di buon senso di giustizia.

Sono d’acordo con chi scrive: Legno storto - Clementina Forleo ...
 “…se dò un calcio ad un cane che mi gironzola attorno abbaiando rischio mesi di galera.

se dò un'amichevole pacca sul sedere di una collega rischio mesi di galera.

se faccio parte di un'organizzazione internazionale e mi impegno per sostenere attentati e barbariche uccisioni - non sono colpevole.
…scusate la mia ignoranza ,ma non ho capito bene:
- chi deleggitima la magistratura????
- chi dovrebbe avere fiducia nella magistratura???"

Pires Portugal, (ex-Neo-Machiavelli,  Chi sono… )

>>>  Per saperne di più:




permalink | inviato da il 27/1/2005 alle 22:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia     dicembre        febbraio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


berlusconi-prodi
Votare Berlusconi o Prodi?

Berlusconi
Prodi

CERCA