.
Annunci online

Berlusconi-Prodi
Biologia, psicologia, sociologia e filosofia di un voto... o perchè votare Berlusconi o Prodi


Diario


20 gennaio 2005

Giustizia: intelligenza, stupidità, civiltà, inciviltà, assurdità o incredibile?

Calderoli: “O ci mandiamo l’esercito … o aspettiamo che i camorristi si facciano fuori fino all’ultimo tra di loro, cosa che, magari, potrebbe non dispiacere a me ma sicuramente dispiacerebbe al Presidente della Repubblica”, (“La Stampa”, 2005-01-07, p.10). E stato molto criticato per la Taglia sui killer a chi forniva informazione per trovare un assassino, ma secondo me è stata la cosa più intelligente contro la stupidaggine della giustizia tradizionale che da 40 assassini non punisce un solo.

Il “Ministro della terrorista” al vertice dei comunisti: “Praticherò la disubbidienza civile … trasgredisco … confido nell’omertà tipica degli italiani”, (“La Stampa”, 2005-01-07, p.10). Per me è il peggiore politico d’Italia e il peggiore ministro della giustizia de tutti tempi de che ho conoscenza.

“La beffa della maxi causa per una truffa di 28 centesime”, (“La Stampa”, 2005-01-14, p.15). Hackers causano danni per €600.000, solo di €4.000 trovano complici. Uno è marrochino, ha solo fato una telefonata di 28 centesimi con una scheda contraffatta. La giustizia, (lo Stato, vuole dire i più onesti contribuenti) sono condannati della giustizia a spendere migliaia d’euro con avvocati, traduttori, processi per niente. I criminali del web che causano danni per milione d’euro sono presi un giorno e mezzi in libertà il giorno successivo, “perché non esiste una legislazione adatta a quel crimine”. Nei milioni di leggi non trovano una che se adatte al principio più elementare di giustizia: “CHI CAUSA UN DANNO INGIUSTO DEVE RISARCIRE LE VITTIME E LA SOCIETà”? ( Virus: intelligenze di Bill Gates e stupidaggine (od ottusità?) della giustizia
Se gli autori dei primi virus
le vittime dei virus non perderebbero miliardi d’ore.
 
BILL GATES, VIRUS, WORM, GIUSTIZIA, INTELIGENZIA E ESTUPIDAGINI
).

La prima delle sette notizie più assurde e incredibile del 2004 nel sito internet Essentialnews:  “La rivista l'Économiste (Francia), che informa di «un magistrato della Procura di Bayonne, preso in un bordello tedesco mentre tentava di pagare con una carta di credito rubata ad una collega. Era in Germania per tenere un convegno sui principi fondamentali dell'etica dei magistrati inquirenti...» (Fonte: permalink ). Peggio di questo solo un ministro della giustizia, (“Ministro della terrorista”), che ha speso milione per importare una terrorista.

Per saperne di più:

Giustizia e magistrati: vocazione al martirio o mancanza d’intelligenza?

Taglia sui killer, criminalità, Lega Nord, Padania, destra e sinistra

Talenti, meritocrazia e stupidaggine della vecchia giustizia tradizionale. (Sondaggio)

Mafia, Badalamenti e giustizia o stupidaggine? (Sondaggio)

Ciampi, camorra, mafia, (mafie), civiltà mafiosa, civiltà “buona” (sondaggio)




permalink | inviato da il 20/1/2005 alle 11:21 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     dicembre        febbraio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


berlusconi-prodi
Votare Berlusconi o Prodi?

Berlusconi
Prodi

CERCA