.
Annunci online

Berlusconi-Prodi
Biologia, psicologia, sociologia e filosofia di un voto... o perchè votare Berlusconi o Prodi


Diario


14 gennaio 2005

Maradona ha pagato le tasse?

Maradona, è stato arrestato per evasione fiscale de 52 miliardi di lire. Molti se scandalizzarono con l’arresto, molti protestarono, quasi tutti lo hanno difeso ed è stato messo subito in libertà. Non ho mai saputo se ha pagato quello che doveva. So che sono stati molti a difenderlo e questo mi ha stupito: sarà per essere argentino come Che Guevara, amico di Fidel Castro e spendere a Cuba i soldi guadagnato in Italia che deve essere difeso?  Deve essere difeso perché sarà meglio spendere i soldi guadagnati in Italia con droghe in Cuba che?  Uno che guadagna some astronomiche non deve pagare tasse?

Se Maradona deve al fisco 52 miliardi forze ha ricevuto più di tutti i capi di Stato del G8. Pero in Italia non solo nessuno ha protestato: hanno fatto spettacoli per mettere in ridicolo la guardia di finanza che voleva il pagamento delle tasse e "115 AVVOCATI E COMMERCIALISTI IN SOCCORSO DI MARADONA" hanno offerto la loro consulenza per farlo assolvere dal` accusa d’evasione fiscale per 52 miliardi, (Cf.: "L´ Espresso" di 2001-08-16, p.63).




permalink | inviato da il 14/1/2005 alle 21:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia     dicembre        febbraio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


berlusconi-prodi
Votare Berlusconi o Prodi?

Berlusconi
Prodi

CERCA